Nuova promozione per chi decide di passare a Wind da un altro operatore nel periodo che va dal 20 aprile al 20 maggio. Tutti i clienti di altro operatore che richiedono, nel periodo promozionale, il servizio Passa a Wind su una SIM Wind prepagata o postpagata, otterranno un buono sconto da 300 Euro da spendere su un qualsiasi pacchetto vacanza offerto dai tour operator associati a Wind nella promozione.

Una volta ottenuto il passaggio definitivo a Wind, ricevendo l’SMS di conferma, il cliente dovrà chiamare il Circuito Vacanze dal numero di telefono già portato in Wind entro il 31 agosto 2003. Questa chiamata al numero 434400 ha un costo di 25 centesimi con addebito alla risposta di 25 centesimi. Chiamando tale numero il cliente potrà richiedere i cataloghi che gli interessano e gli verranno inviati direttamente insieme ad una lettera di accompagnamento, il modulo di prenotazione e il volantino della promozione. Entro sette giorni dalla chiamata al 434400, verrà inviato il materiale al cliente. Quindi il cliente manderà via FAX, posta o mail i suoi dati e la scelta effettuata.

Dopo aver ricevuto il modulo dal cliente, il Circuito Vacanze verificherà la disponibilità della richiesta ed entro sette giorni dovrà contattare il cliente per la conferma della richiesta. Se la vacanza scelta dal cliente non dovesse essere disponibile, il Circuito Vacanze si impegnerà a proporre al cliente delle alternative che rispettino i requisiti scelti dal cliente, tra i cataloghi dei tour operator. Da ricordare che il cliente avrà diritto al