Nuova promozione di Motorola per rottamare i cellulari

Parte la nuova offerta di Motorola per chi sceglie di acquistare uno dei nuovi terminali della casa americana e nello stesso tempo di rottamare

Parte la nuova offerta di Motorola per chi sceglie di acquistare uno dei nuovi terminali della casa americana e nello stesso tempo di rottamare uno dei suoi vecchi telefonini. La promozione Motorefresh darà, infatti, a chi acquista un Motorola V66, V66i, V60 e V60i un rimborso di 20 Euro se si consegna un cellulare da rottamare, mentre per i Motorola V70, T720 e T720i il rimborso sarà di 30 Euro. Ambo queste cifre verranno raddoppiate se si rottama un vecchio cellulare Motorola.

L’offerta è valida fino al 26 luglio 2003 e solo per i cellulari Motorola Italia, che si contraddistinguono per avere la lettera H nella penultima cifra del Model Number. Una volta acquistato il telefonino si riceverà dal negoziante un kit per richiedere l’assegno di rimborso. Questo kit è composto da una cartolina, una busta preaffrancata e preindirizzata e tre particolari bollini, di colore giallo se il vecchio cellulare consegnato non era Motorola, di colore blu se il vecchio cellulare era Motorola. La cartolina dovrà essere timbrata dal negoziante e su di essa andranno apposti due dei tre bollini. Il terzo bollino andrà attaccato sul cellulare da rottamare. Il telefonino da rottamare andrà quindi inserito in una apposita urna, che verrà di volta in volta recuperata dagli addetti Motorola. La cartolina andrà invece spedita con la busta preaffrancata a Motorola.

Una volta avviata la pratica si verrà avvisati via SMS e sempre con un SMS si verrà avvertiti della spedizione dell’assegno di rimborso, che avverrà entro due- tre settimane. Il rimborso è indipendente dal costo di acquisto del nuovo telefonino e si potrà quindi unire ad eventuali sconti del negoziante o ad offerte speciali, stando sempre attenti che è valida solo per i telefonini importati da Motorola Italia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti