Con la nuova promozione Benvenuto in Vodafone live! UMTS Vodafone offre fino al 31 marzo 2005 a tutti coloro che acquisteranno un cellulare della gamma UMTS di Vodafone la possibilità di navigare gratis per un mese alla scoperta dei nuovi servizi di Vodafone Live!

Con la promozione, per i clienti Vodafone con ricaricabile od abbonamento, si potrà per un mese videochiamare gratis tutti i clienti Vodafone Italia, guardare gratis i canali televisivi e i video clip della Live! TV3, scaricare gratuitamente brani musicali (fino ad un massimo di 5 brani musicali, scaricabili gratuitamente anche non attivando la promozione – i cellulari compatibili con il servizio sono Sharp 902, Motorola V980, Sony Ericsson V800, Nokia 6630 e Samsung Z107), inviare gratis MMS e Video MMS verso tutti i cellulari e gli indirizzi e-mail (fino a 100 MMS al giorno e fino a 5 cartoline MMS entro un mese dall’attivazione – non sono inclusi gli MMS inviati a numeri brevi), navigare gratuitamente dall’Italia in tutte le aree del portale Vodafone live! ed inviare gratis le cartoline MMS personalizzate.

Non sono compresi nella promozione i contenuti scaricabili sul cellulare (suonerie, immagini, giochi, applicazioni ecc), le risponderie del servizio Vodafone My Music, i servizi a contenuto via SMS e via MMS, i servizi a pagamento usufruibili dal Fai da te. Per attivare la promozione è sufficiente chiamare il numero gratuito 49999 e seguire le istruzioni della voce guida1.