Nuova nomina in McAfee

McAfee ha annunciato oggi la nomina di David Small a vice president delle attività dedicate al canale e al commercial per la regione EMEA

McAfee ha annunciato oggi la nomina di David Small a vice president delle attività dedicate al canale e al commercial per la regione che include Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). Small riporta a Gert-Jan Schenk, presidente EMEA di McAfee. Effettivo nel ruolo dal 4 di gennaio, Small è basato presso gli uffici McAfee di Cork, in Irlanda. 
Small entra in McAfee provenendo da Juniper Networks in cui aveva il ruolo di vice president del canale per la regione EMEA. In questo ruolo, Small ha gestito le vendite di canale per tutta l’area EMEA di Juniper Networks raggiungendo una crescita dei partner di canale del 200%.
"David Small è un professionista del canale competente e preparato e il suo ingresso in McAfee porta un’esperienza di oltre 20 anni nelle vendite globali e nel marketing in ambito di sicurezza hardware e di rete", ha dichiarato Schenk. "Il suo background e, in particolare, la competenza che ha acquisito nel networking, contribuiranno a rafforzare ulteriormente la posizione di leadership di McAfee nel mercato della sicurezza di rete nella regione EMEA. La sua capacità di contribuire alla crescita del business attuando le strategie più indicate, ne fanno un elemento essenziale per il nostro team". 
David è entrato in Juni

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti