Nuova esclusiva Vodafone: Sharp 902 Ferrari Edition

I tifosi della Ferrari e i proprietari delle Rosse di Maranello possono ora acquistare in tutto il mondo un cellulare Ferrari in edizione limitata prodotto in esclusiva per Vodafone

I tifosi della Ferrari e i proprietari delle Rosse di Maranello possono ora acquistare in tutto il mondo un cellulare Ferrari in edizione limitata prodotto in esclusiva per Vodafone. Lo Sharp 902 Ferrari Edition è stato realizzato in edizione limitata e di colore rosso come le auto che partecipano ai Gran Premi e con il logo Ferrari. L’interfaccia utente è stata progettata appositamente pensando ai tifosi della Ferrari che potranno così accedere a contenuti originali che comprendono giochi 3D, video, screensaver, sfondi e suonerie. Il numero limitato di cellulari Ferrari prodotti ne fa da subito un articolo da collezionista. I cellulari saranno in vendita dai primi di aprile nei negozi Vodafone di Regno Unito, Italia, Germania, Spagna, Portogallo, Ungheria e Svezia.

“I nuovi cellulari Ferrari sono degli accessori essenziali per tutti i tifosi della Ferrari – afferma Michael Schumacher – Inoltre, grazie a Vodafone live! i tifosi possono tenersi in contatto con il team ed essere informati in anteprima sugli avvenimenti che riguardano la Scuderia Ferrari”. “I cellulari sono fantastici e chi vuole avere tutte le ultime notizie sulla Ferrari non può non aggiungerli alla propria collezione di articoli di Formula 1”, aggiunge Rubens Barrichello. I cellulari Ferrari evidenziano l’impegno di Vodafone per consentire ai tifosi di partecipare ancora più intensamente agli avvenimenti che riguardano il Gran Premio, con notizie sul team, le prove e i risultati delle corse sempre a disposizione dei tifosi della Ferrari grazie a Vodafone live!

Sharp 902 Ferrari Editino è dotato delle seguenti caratteristiche teniche: tri-band utilizzabile nei 5 continenti, ampio schermo a colori rotabile a 180°, video chiamate con altri cellulari compatibili con la rete Vodafone, una fotocamera digitale incorporata di 2 Mega Pixel con zoom ottico, autofocus e flash automatico. Trasmette musica e video in stereo 3D, connettività wireless bluetooth con dispositivo mobile compatibile, UMTS, MMS, suoni, musica e video clip, SD Card 32MB e cuffie stereo.


<br

I prezzi di Sharp 902: le migliori offerte del Black Friday

Il miglior prezzo per Sharp 902 è quello proposto da ebay: 96,93 € . E' la miglior opzione al momento

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti