Nubia Z20: partite le vendite anche in Europa

Se non desideravate altro che uno smartphone con due schermi, sappiate che adesso è possibile comprare Nubia Z20 anche in Italia: ecco i dettagli.
Nubia Z20: partite le vendite anche in Europa

Nubia Z20 è finalmente in vendita anche in edizione internazionale ed è disponibile in tutti i paesi europei, inclusa l’Italia ovviamente. Al prezzo di 549€ potrete portare a casa un device particolarissimo.

Nubia Z20 disponibile in Italia

Lo potete comprare solo sul sito ufficiale di Nubia, ma saltando gli intermediari avrete l’occasione di acquistare un flagship molto particolare ad un prezzo particolarmente accessibile.

Il design di questo device non passa certo inosservato, la prima caratteristica che subito cattura l’attenzione del flagship è certamente il secondo display a colori alloggiato sul posteriore dello smartphone. Lo schermo può essere utilizzato come mirino digitale, rendendo di fatto inutile la presenza di una selfie camera a beneficio del display principale, che è privo di notch o fori di alcun genere.

Sotto la scocca di questo bellissimo smartphone c’è il processore Snapdragon 855+, supportato da 8GB di RAM e 128GB di storage interno. La lista delle specifiche, e la possibilità di comprare il device, è disponibile a questo indirizzo.

Fonte: Nubia

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti