Grande giornata per Nubia, che nell’evento di oggi – 28 luglio – ha lanciato ufficialmente un nuovo smartphone da gaming, ma anche uno smartwatch e un nuovo paio di auricolari TWS. Nubia Watch è decisamente interessante.

Nubia Watch ufficiale: spettacolare

Se state pensando di averlo già visto, ve lo confermiamo: è una bella copia di Nubia Alpha. Un bel wearable con ampio display AMOLED flessibile da 4,01”. Il corpo è in acciaio inossidabile e alluminio e non manca una corona che permette di gestire molte delle feature del device in modo rapido.

Presente il supporto per e-SIM, così da garantire l’utilizzo stand alone, ed anche l’NFC per effettuare pagamenti direttamente dal conto. Infine, Nubia Watch può essere connesso allo smartphone attraverso il Bluetooth e c’è anche un chip WiFi.

Per il momento non sembra ci siano piani di commercializzazione al di fuori della Cina, dove sarà disponibile in vendita dal 5 agosto al prezzo di circa 255$ al cambio.

Come anticipato, Nubia ha lanciato per l’occasione anche un paio di auricolari TWS, pensati principalmente per i gamer: i Red Magic TWS. Venduti in Cina a un prezzo di circa 42$ al cambio, hanno un design in ear completato da dei LED RGB e dei controlli touch. La batteria dovrebbe durare ben 20 ore con utilizzo in combinata con il case di ricarica.

Fonte:GSM Arena