Nubia RedMagic 7 non teme nessuno con questo hardware

La certificazione FCC ha svelato buona parte delle specifiche tecniche di Nubia RedMagic 7: il device sarà un vero mostro di potenza.
Nubia RedMagic 7 non teme nessuno con questo hardware

A seguito dell’inedito rumor circa la probabile data di presentazione dello smartphone da gaming Nubia RedMagic 7, in queste ore la certificazione FCC ci svela alcune delle specifiche chiave del nuovo device di fascia alta di Nubia. Con tutta probabilità il device con codice prodotto NX679J disporrà di una batteria da 4380 mAh con supporto alla ricarica rapida a 65 W – ci saremo aspettati un batteria da almeno 4500 mAh, anche se la ricarica rapida rende la pillola meno amara.

La certificazione FCC svela le specifiche di Nubia RedMagic 7

nubia redmagic 7 specifiche certificazione fcc leak

La certificazione FCC conferma che lo smartphone da gaming di Nubia sarà disponibile con 12 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione, possibilmente di tipo LPDDR5X, mentre per quanto riguarda la fotocamera posteriore si continua a parlare di un modulo triplo con sensore principale da 64 MP. Frontalmente il pannello da 6.8 pollici è atteso a risoluzione Full HD+ con frequenza di aggiornamento a 165 Hz, mentre sotto la scocca è molto probabile la presenza del processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 con di fianco il sistema operativo Android 12 con la consueta personalizzazione di Nubia.

Infine, la certificazione 3C relativa alla batteria svela che il device potrebbe sfruttare la ricarica rapida a 165 W: che questa specifica sia esclusiva del solo mercato cinese?

Fonte: MySmartPrice

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti