Nubia Red Magic 6S Pro: cosa sappiamo ad oggi?

Grazie al portale cinese TENAA, conosciamo tutti i dettagli e le specifiche tecniche del nuovo gaming phone di casa Nubia, il Red Magic 6S Pro.
Nubia Red Magic 6S Pro: cosa sappiamo ad oggi?

Secondo quanto si apprende, sembra che le specifiche tecniche del nuovo Nubia Red Magic 6S Pro siano trapelate a pochi giorni di distanza dal lancio del 6 settembre.

Nubia Red Magic 6S Pro: facciamo il punto

All’inizio di quest’anno, Nubia ha annunciato gli smartphone da gioco Red Magic 6, Red Magic 6 Pro e Red Magic 6R in Cina. La serie è stata resa disponibile anche nei mercati globali.

Il mese scorso, la società ha confermato che avrebbe annunciato il 6S Pro alimentato dall’ultimo chipset Snapdragon 888 Plus il 6 settembre in Cina. Prima dell’annuncio ufficiale, il device è apparso nel database del sito di certificazione TENAA rivelando le specifiche complete e le immagini.

Lo smartphone Nubia NX669J-S che ha ottenuto le certificazioni 3C e TENAA dovrebbe uscire allo scoperto come Red Magic 6S Pro in Cina. Ha un enorme schermo OLED da 6,8 pollici che offre una risoluzione Full HD+ di 1080 x 2400 pixel e un sensore di impronte digitali sullo schermo.

Il processore che alimenterà il device sarà lo Snapdragon 888 Plus e verrà fornito con 8 GB / 12 GB / 16 GB di RAM e 128 GB / 256 GB / 512 GB di spazio di archiviazione. Si avvierà con il sistema operativo Android 11 basato sull’interfaccia utente di Red Magic.

Per la fotografia, ci sarà una selfie da 8 megapixel e una tripla lente con sensore pricipale da 64 megapixel. La capacità esatta della batteria non è menzionata nell’elenco; è probabile che disponga della stessa batteria da 4.500 mAh vista con l’edizione cinese del Red Magic 6 Pro standard. Il sito 3C ha suggerito che potrebbe supportare la ricarica rapida da 120 W.

L’azienda ha già confermato che il suo display offrirà una frequenza di campionamento del tocco di 720Hz e una velocità di risposta di 7,4 ms. Per la dissipazione del calore, sarà dotato di un sistema di raffreddamento di livello aerospaziale. Per i giochi, sarà dotato di pulsanti a spalla con doppio trigger di gioco a 450Hz.

Fonte: TENAA

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti