Nubia Red Magic 6: il retro piacerà ai gamer

Nubia si sta preparando a lanciare la linea di game-phone Red Magic 6 e, nel frattempo, i due telefoni della sono apparsi sull'ente cinese TENAA.
Nubia Red Magic 6: il retro piacerà ai gamer

All’inizio di questo mese, i telefoni della serie Nubia Red Magic 6 – con i numeri di modello NX669J e NX669J-P – sono stati avvistati sulla piattaforma di certificazione 3C. Ora, sia il Red Magic 6 che il Red Magic 6 Pro hanno ricevuto l’approvazione dall’autorità cinese TENAA; la pagina dell’ente ha anche rivelato il design di entrambi gli smartphone.

Red Magic 6: prime foto

Nubia si sta preparando a lanciare la linea Red Magic 6 e, nell’attesa, i due telefoni dedicati al gaming sono apparsi su TENAA. Sebbene la pagina dell’ente cinese mostri solo le immagini dei Red Magic 6Red Magic 6 Pro emerge palesemente che i due terminali avranno una cornice superiore sottile con la selfie-camera posizionata sul lato destro e il pannello posteriore simile ai Nubia Red Magic 5G e Red Magic 5S.

I telefoni hanno i numeri di modello NX669J e NX669J-P e quest’ultimo è probabilmente il Pro; entrambi dovrebbero avere lo scanner per le impronte digitali sotto il display, mentre sul retro saranno presenti tre obiettivi posizionati verticalmente.

Da altre indiscrezioni è emerso che il Red Magic 6 Pro godrà di una frequenza di aggiornamento di oltre 144 Hz, che sotto il cofano nasconderà il chipset Snapdragon 888 di Qualcomm e che sarà dotato del supporto per la ricarica rapida da ben 120 W. La certificazione 3C ha rivelato che il modello NX669J – riferito probabilmente al modello standard – dovrebbe invece essere fornito con un caricabatterie da 66 W.

Infine, è trapelato che la serie Red Magic 6 sarà dotata di un pannello OLED e che per l’autonomia energetica ci penserà una batteria da 4.500 mAh: non ci resta che attendere il 4 marzo, giorno della presentazione ufficiale in Cina, per avere le idee chiare sui nuovi smartphone che piaceranno ai gamer.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti