Novità di San Valentino da Wind

In occasione della festa di San Valentino, Wind offre a tutti gli innamorati un'occasione imperdibile per regalare e regalarsi un nuovo cellulare, proponendo

In occasione della festa di San Valentino, Wind offre a tutti gli innamorati un’occasione imperdibile per regalare e regalarsi un nuovo cellulare, proponendo 2 telefonini i-mode LG 342i con 120 euro di telefonate incluse al costo di soli 199 euro.
Grazie a questa offerta, infatti, chi acquista un telefonino GoWind i-mode entro il 30 aprile riceverà un bonus di 60 euro di telefonate completamente gratuite (20 euro al mese per 3 mesi) per chiamare tutti i clienti Wind e i numeri di rete fissa di tutta Italia.

Wind, inoltre, ha deciso di festeggiare il giorno degli innamorati proponendo nuovi contenuti e servizi dedicati a San Valentino.
Il portale Wind i-mode propone uno Speciale dove i clienti i-mode possono scaricare tantissimi contenuti e personalizzare il proprio cellulare i-mode con immagini e suonerie sul tema dell’amore, oltre a inviare love cards, auguri e messaggi romantici.

Anche il sito wap di Wind ha in serbo una serie di sorprese per gli innamorati: dalle suonerie polifoniche agli sfondi, oltre a immagini animate, truetones, loghi e picture sms.

Prosegue, inoltre, l’offerta Noi Wind Pack, che consente a 3 carte ricaricabili Wind di parlare e inviare sms gratis verso tutti i numeri Wind, al costo di soli 15 euro.
Ogni carta contiene già 5 euro di traffico incluso e su ognuna è possibile attivare gratuitamente Noi Wind (la proposta che offre ogni mese 200 minuti di telefonate nazionali gratuite verso tutti i telefonini Wind al costo di soli 5 euro) e Noi Wind Sms (che, a soli 4 euro al mese, offre la possibilità di inviare 300 sms gratis verso tutti i cellulari Wind).
Inoltre, il costo di attivazione di ciascuna opzione, pari a 9 euro, è gratuito fino al 30 aprile per tutti i nuovi clienti che scelgono di attivare contestualmente una nuova sim Wind.

Fino al 5 marzo si può attivare anche Special Sms, l’esclusiva promozione che consente di inviare sms verso i clienti di tutti gli operatori mobili a soli 6 centesimi, per 30 giorni dall’attivazione.

Infine, continua fino al 2 aprile la promozione Prova Wind, che raddoppia la ricarica per tutto il 2006.
La promozione è dedicata a tutti i clienti con ricaricabile che passeranno a Wind mantenendo il proprio numero e prevede che tutte le ricariche effettuate fino al 31 dicembre 2006 saranno riaccreditate entro il mese successivo, fino a un massimo di 50 euro mensili.
I clienti che, invece, sceglieranno il servizio Passa a Wind in abbonamento riceveranno uno sconto pari alla spesa telefonica effettuata su tutte le fatture relative al periodo che va dall’attivazione del servizio a dicembre 2006, fino a un massimo di 50 euro a bimestre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti