NordVPN: scopri l'Offerta di Natale con 2 mesi GRATIS

Con NordVPN oggi ottieni 2 mesi GRATIS di protezione e privacy oltre all'ottimizzazione della connessione dati: scopri l'Offerta di Natale.
NordVPN: scopri l'Offerta di Natale con 2 mesi GRATIS

Sei pronto per risparmiare senza rinunciare alla migliore protezione e privacy di sempre? Allora dai un’occhiata all’Offerta di Natale che NordVPN ha preparato apposta per te. Tutte le sue funzionalità pluripremiate sono oggi disponibili al 68% di sconto e con 2 mesi gratis.

La tua connessione ti ringrazierà. Sarai soddisfatto di questo provider che promette sicurezza online e velocità di navigazione. Secondo gli ultimi dati di AV-Test, questa VPN è in grado di farti superare una velocità in download di 6730 Mbps. Niente male vero?

Inoltre, i suoi server posizionati in 59 Paesi sono sempre pronti per darti libero accesso a tutti i contenuti che, senza VPN, non sarebbero visibili. Guarda in streaming i cataloghi di piattaforme che in Italia non sono disponibili e quando sei all’estero non perdere i tuoi abbonamenti alle piattaforme a cui sei iscritto.

NordVPN: 2 mesi gratis di ThreatProtection

Attivando l’Offerta di Natale con il Piano VPN di 2 anni ottieni anche 2 mesi gratis con inclusa ThreatProtection. Questa funzionalità è incredibile. Sarai sempre al sicuro da tracker, malware, hacker e annunci pubblicitari anche quando il tuo dispositivo non è connesso a un suo server.

In altre parole, si tratta di una specie di antivirus evoluto che ti protegge anche dagli occhi indiscreti del Web, quelli che ti profilano commercialmente per poi venderti ad aziende importanti come Google, TikTok, Facebook e altre. Una funzionalità davvero utile e potente.

Unita al suo tunnel crittografato per una navigazione anonima, è un preludio alla privacy completa. In più avrai sempre un indirizzo IP differente per non essere rintracciato da nessuno quando sei online. I tuoi acquisti saranno protetti così i cybercriminali non potranno rubare i tuoi dettagli di pagamento.

È arrivato il momento di dare una svolta alla tua sicurezza online. Approfitta subito dell’Offerta di Natale. Grazie a questa promozione attivi NordVPN al 68% di sconto con 2 mesi gratis in più. Scegli di mettere al sicuro la tua vita digitale con una soluzione fatta apposta per te.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti