Non sarà sotto l'albero di Natale il Neonode N1

La vicenda Neonode è oramai diventata una vera barzelletta tra gli appassionati di telefonia mobile. Alcuni mesi fa la ditta svedese creò un certo scompiglio nel settore ed un grande

Neonode N1

La vicenda Neonode è oramai diventata una vera barzelletta tra gli appassionati di telefonia mobile. Alcuni mesi fa la ditta svedese creò un certo scompiglio nel settore ed un grande interesse di mercato attorno al proprio primo prodotto, lo smart phone N1, dal design avveniristico e dalle funzionalità avanzate.

Rimandato di mese in mese, difficilmente l’N1 vedrà mai la luce, dando ragione a chi obiettava sulla possibilità di vederlo nei negozi e sottolineando il progetto come un tentativo di farsi pubblicità da parte degli ideatori. Le ultime notizie da Neonode vedrebbero il telefono nuovamente rinviato ai primi mesi del prossimo anno, a causa di ulteriori test sul campo, per vagliarne il corretto funzionamento. L’impressione è che i continui rinvii diventino entro breve un definitivo abbandono dell’interessante, ma fallimentare, progetto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti