Non cambiare i tuoi Apple AirPods Pro 2: con iOS 26 diventeranno una bomba

Tieniti stretti i tuoi Apple AirPods Pro 2 perché con l'arrivo di iOS 26 diventeranno una vera e propria bomba tra funzionalità e prestazioni.

Se hai un paio di Apple AirPods Pro 2 non cambiarli. Infatti, con l’arrivo di iOS 26 diventeranno una vera e propria bomba per funzionalità e potenza. Se non ce li hai approfitta dell’ottima offerta su Amazon per acquistare questi auricolari premium a soli 199 euro, invece di 279 euro.

Nel corso degli anni e con gli aggiornamenti del sistema operativo del tuo iPhone questi gioiellini sono sempre migliorati molto, offrendo nuove possibilità di interazione e qualità maggiore. Ad esempio, con l’arrivo di iOS 17 è stato introdotto Audio Adattivo, Rilevamento delle Conversazioni e Volume Personalizzato, tra i gli aggiornamenti più importanti. Invece, con iOS 18 sono stati aggiunti Isolamento della Voce, Interazioni con Siri, Protezione dell’Udito, Apparecchio Acustico e molto altro ancora.

Niente male vero? Se tanto mi dà tanto, cosa dobbiamo aspettarci con l’arrivo di iOS 26? Alcune hanno detto che gli Apple AirPods Pro 2 in futuro misureranno la frequenza cardiaca. Tuttavia, con questo articolo vogliamo rimanere con i piedi per terra e vedere tutte le nuove funzionalità che effettivamente saranno implementate in questo modello uscito nel 2022.

6 nuove funzionalità in arrivo per Apple AirPods Pro 2 con iOS 26

Con l’arrivo di iOS 26 ben 6 nuove funzionalità verranno implementate nei tuoi Apple AirPods Pro 2. Una notizia che sta facendo impazzire tutti gli appassionati di questi auricolari premium e che li lasceranno proprio più. Un’ottima occasione per acquistarli adesso a un prezzo decisamente più competitivo e basso rispetto al lancio.

Gli AirPods Pro 2 con iOS 26 riceveranno le notifiche di ricarica della batteria, per sapere sempre quanta autonomia hanno in maniera pratica e immediata. Inoltre, integreranno anche la pausa automatica quando ti addormenti, riconoscendo quando stai dormendo ed evitando così di consumare batteria inutilmente e soprattutto evitandoti risvegli bruschi per la musica che stavi ascoltando prima di addormentarti.

Ci sarà anche la modalità di registrazione audio con qualità studio, il controllo remoto della fotocamera, il cambio automatico con CarPlay e la qualità vocale migliorata durante le chiamate. Tutto questo per i tuoi Apple AirPods Pro 2 con iOS 26 già disponibile con la beta pubblica.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Fonte: 9TO5Mac

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti