Nokia X20 è in Italia: equilibrio, 5G e prezzo

Nokia X20 sbarca finalmente in Italia a porta una nuova alternativa nel panorama degli smartphone 5G economici: ecco quanto costa e dove trovarlo.
Nokia X20 è in Italia: equilibrio, 5G e prezzo

Nokia X20 5G arriva in vendita in Italia. Tutta la qualità degli smartphone HMD Global, incluso l’ottimo supporto software post vendita, e la connettività ultra veloce: tutto a prezzo accessibile. Bastano 399€ per acquistarlo.

Nokia X20 sbarca in Italia

Uno smartphone che ti abbiamo raccontato in dettaglio al momento del lancio ufficiale, solo qualche giorno fa. Ora è il giunto il momento di poterlo comprare anche sul nostro mercato, se lo desideri.

Stephen Taylor, CMO di HMD Global, ha commentato così il nuovo smartphone 5G:

“Questa indagine non solo mette in evidenza l’amore che le persone hanno per i loro telefoni, ma anche il crescente desiderio di un cellulare di cui possano fidarsi per mantenere tutte le loro informazioni al sicuro più a lungo. Il nuovo Nokia X20 risponde a precise richieste che i consumatori di tutto il mondo hanno sollevato: prestazioni di alta qualità mantenute per diversi anni di utilizzo, aggiornamenti software regolari per il massimo della sicurezza in ogni momento e ultima versione della piattaforma Android, indipendentemente dalla fascia di prezzo.”

Il prezzo di lancio di Nokia X20 è di 399€. Si può comprare nei colori Sand e Blu e nell’unica configurazione di memoria disponibile, che prevede 8GB di RAM e 128GB di storage interno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti