Dal ieri 28 novembre è in vendita la compilation 2009 di HITMANIA.
Negli anni Hitmania è diventato sinonimo di compilation esclusiva grazie alla selezione accuratissima dei brani del panorama dance e pop, sia in termini qualitativi che quantitativi. A suggellare il successo della compilation, dal 2002 è arrivata anche Hitmania Magazine: un compendio cartaceo per arricchire ulteriormente l’offerta musicale del disco. Attraverso il Magazine, Hitmania arriva anche in tutte le edicole d'Italia per ampliare il suo successo.

L’edizione 2009 di Hitmania, grazie anche all'operazione congiunta tra Nokia Trends Lab, progetto musicale di Nokia che attraverso il sito nokiatrendslab.it ha l’ambizioso obiettivo di incoraggiare e stimolare la creatività dei giovani artisti emergenti, e Banana Records 2.0, entra in contatto anche con il mondo digitale e con la grande community internet di Nokia.
Grazie a questa collaborazione, 17 brani di altrettanti giovani artisti che hanno partecipato al contest on line Nokia Trends Lab 2008, saranno pubblicati su un cd e venduti nella HITMANIA 2009.