Nokia T20: ecco le specifiche del primo tablet di HMD

In queste ore sono emersi i primi dettagli relativi alle specifiche e al prezzo del tablet di casa HMD Global; si chiamerà Nokia T20.
Nokia T20: ecco le specifiche del primo tablet di HMD

Il mese scorso, presso la Commissione economica eurasiatica (CEE) è stato avvistato un tablet Nokia prossimo al debutto su scala internazionale. Il dispositivo è stato avvistato con i seguenti numeri di modello: TA-1397 e TA-1392.

Cosa sappiamo del primo tablet di Nokia?

NokiaMob.net ha trovato elenchi di rivenditori negli Emirati Arabi Uniti e nel Regno Unito di un tablet sconosciuto di casa HMD Global che pare che venga chiamato Nokia T20. Sebbene non sia chiaro se i suddetti numeri di modello appartengano al device in questione, gli elenchi dei rivenditori hanno rivelato le sue specifiche chiave.

Di fatto, leggendo i portali online, si è scoperto che questo gadget riceverà uno schermo da 10,36 pollici. Il dispositivo sarà dotato di 4 GB di RAM e 64 GB di memoria integrata. Ci saranno due varianti del device in questione. Una di queste sembra essere la variante solo Wi-Fi, mentre l’altra è un modello con modem LTE. Il tablet dovrebbe arrivare in colorazione blu.

L’iterazione Wi-Fi è elencata con un prezzo di £ 185 ($ 257) con IVA e £ 154 (~ $ 214) senza IVA sul sito del rivenditore. D’altra parte, il modello 4G pare che costerà £ 168 (~ $ 233) con IVA e £ 185 (~ $ 280).

Vari brand di telefonia si stanno preparando per lanciare i tablet quest’anno. Realme lancerà il Realme Pad nei prossimi mesi. Anche altri marchi come OPPO, Vivo e iQOO dovrebbero lanciare i loro tablet entro la fine dell’anno. Adesso, sembra che anche HMD Global si unirà alla partita svelando la propria soluzione nel prossimo futuro.

Si prevede che HMD Global terrà un evento di lancio intorno ad ottobre. L’evento dovrebbe vedere l’arrivo del midrange G50 e di un nuovo telefono facente parte della serie X. Probabilmente, l’azienda potrebbe utilizzare la presentazione autunnale per svelare il dispositivo della discordia. Staremo a vedere.

Fonte: NokiaMob

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti