Nokia sceglie YouTube per il 5800 XpressMusic

On air sull’home page di YouTube la campagna pubblicitaria del Nokia 5800 XpressMusic.

E’ da qualche ora on air sull’home page di YouTube la campagna pubblicitaria del Nokia 5800 XpressMusic, il più recente modello della gamma Nokia XpressMusic.
Il Nokia 5800 XpressMusic è il primo touchscreen Serie60 lanciato dal colosso finlandese, e nel nostro paese è commercializzato da Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia.

“Siamo felici che Nokia abbia scelto YouTube per presentare il suo più recente telefono musicale dotato, tra l’altro, di interfaccia touch screen”, afferma Luciano Cantoni Industry Head Technology Google Italia. “YouTube è una piattaforma ideale per la comunicazione di prodotti come questo, che fanno dell’interazione e della multimedialità elementi principali del proprio posizionamento”.
 
Andrea Facchini, Direttore Marketing di Nokia Italia ha dichiarato: ”Vediamo in YouTube e nei nuovi formati pubblicitari che propone, un canale di comunicazione naturale per il nostro dispositivo di ultima generazione della linea XpressMusic. Infatti il Nokia 5800 XpressMusic è molto di più di un cellulare dotato di funzioni musicali, è un dispositivo pensato per permettere agli utenti di accedere rapidamente e semplicemente ai contenuti più importanti e di condividerli con le persone care o gli amici. Siamo certi che il pubblico di YouTube apprezzerà queste caratteristiche”.

document.write('’+”);

I prezzi di Nokia 5800 Xpress Music: le migliori offerte del Black Friday

Chi intende appropriarsi di un Nokia 5800 Xpress Music può approfittare della proposta ebay che ad oggi, con un prezzo pari a 99,00 € , mette sul piatto lo sconto più generoso tra quelli disponibili.

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti