Anche per il Nokia E61i , arriva il software update da v2.0633 a v3.0633.69.00, disponibile già sul NSU di Nokia.

Nokia E61i

Il realizzo finale di questo update è un telefono più veloce grazie ad una generale ottimizzazione dei dischi di memoria. A questo si aggiungono una serie di piccole modifiche e fissaggi; vediamo uno per uno, i principali, per ogni area applicativa.
Per la Messagistica è stato omologata tra le varie regions la lettura delle informazioni temporali degli SMS, è stato corretto il meccanismo con cui vengono scaricate le email dai server di posta gratuiti, è stata velocizzata la prima ricerca di un contatto con Intellisync, è stato migliorato l’invio di SMS tramite il SIM toolkit-profile 07. Sempre per quello che riguarda la SIM, è stata aggiunto il riconoscimento automatico del linguaggio e la rilettura del SMSC dalla USIM allo start up.

Nokia E61i
Nokia E61i

Modifiche sono state apportate al protocollo VoIP, in cui è stata migliorata la cooperazione con il client Gizmo e la voice mailbox da internet, oltre ad alcune correzione nel algoritmo di autenticazione del Proxy SIP.
Per quello che riguarda il Wap, oltre ad una serie di fissaggi per problemi con le lingue regionali, è stato risolto il reset che si presentava sovente in presenza di Browsing Wap e chiamata in arrivo.
Infine sono stati aggiornati i settings dello start up e della Wizard, la lista degli operatori noti ed è stato corretto il comportamenteo del DRMClock con il NITZObserver in presenza di time zone negativi.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum