Nokia presenta tre nuovi supporti veicolari per telefoni UMTS

Nokia ha annunciato oggi tre nuovi supporti veicolari per le comunicazioni in auto*. Queste novità nella gamma di prodotti Nokia

Nokia ha annunciato oggi tre nuovi supporti veicolari per le comunicazioni in auto. Queste novità nella gamma di prodotti Nokia per il settore automobilistico possono essere utilizzate con un’ampia gamma di telefoni cellulari Nokia e di altri produttori e includono soluzioni per telefoni UMTS e a conchiglia, nonché un sistema universale per una grande varietà di telefoni. Nokia introduce il primo supporto veicolare per telefoni UMTS Il supporto veicolare Nokia CR-27 è progettato appositamente per essere utilizzato con i telefoni cellulari Nokia UMTS, incluso il modello Nokia 6680. L’elegante design completa lo stile dei telefoni cellulari compatibili e prevede un’antenna coupler dual-mode integrata per il collegamento a un’antenna esterna, che consente l’accesso a reti GSM e UMTS.

Supporto per telefoni a conchiglia al 3GSM World Congress, tenutosi a metà febbraio, Nokia ha presentato un nuovo prodotto della gamma di telefoni a conchiglia, il Nokia 6101. Oggi Nokia introduce un supporto veicolare per questo telefono, il CR-34. Il supporto è stato disegnato espressamente per la forma del telefono e rappresenta un concetto del tutto innovativo nel settore dei supporti, che consente di utilizzare il telefono cellulare da aperto o da chiuso. Mobilità per molteplici esigenze: un supporto adatto a diversi dispositivi mobili Gli utenti di dispositivi mobili possono sfruttare tutti i vantaggi delle soluzioni vivavoce Nokia, che offrono un’ampia compatibilità. Il nuovo supporto universale Nokia rappresenta un altro passo importante verso la realizzazione di soluzioni universali per le comunicazioni mobili. Questo supporto dal design raffinato è progettato per l’utilizzo con un’ampia gamma di dispositivi mobili Nokia e di telefoni creati da altri costruttori. La disponibilità dei nuovi supporti veicolari Nokia in Europa, Asia e Stati Uniti è prevista per il secondo trimestre del 2005.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti