Nokia ha presentato tre nuovi auricolari Bluetooth.
Il BH-800 si distingue per il peso ridotto e per il design elegante. È disponibile in due colori, argento e caffé e ha un’autonomia di 6 ore in conversazione e 160 ore in stand-by. I pulsanti per la chiamata e la regolazione del comune rendono facile la gestione delle chiamate.
Il Nokia BH-800 integra un sistema di riconoscimento vocale ed è il primo auricolare del produttore finlandese compatibile con le specifiche Bluetooth 2.0

Il BH-900 è un elegante auricolare dal design studiato per garantire comfort ed ergonomia. L’elevata autonomia, 8 ore in conversazione e 180 in stand-by, lo rendono adatto ad un utilizzo intenso. Questo auricolare integra inoltre un sistema di riduzione del rumore e cancellazione dell’eco e supporta anche il Push to Talk over Bluetooth.

Il trio di auricolari presentati è completato dal BH-200, dispositivo che unisce ergonomia e facilità d’uso. Del peso di 14 grammi, questo apparecchio ha un’autonomia di 5 ore e mezzo in conversazione e 150 ore in stand-by.

"Il nuovo Nokia Bluetooth BH-800 è il più piccolo auricolare presentato da Nokia" ha affermato Silvia Belloni, Retail Marketing Manager, Europe South, Nokia "e questa sua caratteristica, insieme al suo design elegante e minimalista, attirerà l’attenzione di tutti quegli utenti che cercano elevate prestazioni in dimensioni sempre più piccole".

Gli auricolari BH-800 e BH-200 dovrebbero arrivare sul mercato nel corso del primo trimestre 2006, mentre il BH-900 è atteso per il trimestre successivo.
I prezzi saranno di 115 euro per il BH-800, 45 per il BH-200 e 85 per il BH-900.


Da Sinistra: Nokia BH-900, BH-800, BH-200

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum