Il Nokia Experience Truck, lo spazio espositivo itinerante che mette in mostra le principali novità di prodotto e dei servizi multimediali di Nokia Nseries, farà tappa a Milano dal 28 febbraio al 2 marzo in Piazza Castello.
Il Truck sarà aperto al pubblico dal 28 febbraio al 2 marzo e consentirà di vedere in anteprima i nuovi Nokia N80, N71, N91 e N92 e provare i servizi multimediali ispirati ai concetti See New, Hear New e Do New, ovvero i nuovi modi di interpretare e utilizzare i telefoni cellulari di ultima generazione.

In particolare il pubblico potrà vedere la televisione sul cellulare grazie alle trasmissioni DVB-H disponibili sul Nokia N92, ascoltare la musica e condividerla attraverso il nuovo Nokia N91 lo smartphone dotato di hard disk da 4gb capace di contenere fino a 3.000 brani o creare nuovi modi di fruire i contenuti multimediali grazie all’interazione del telefonino con stereo, schermi LCD e casse acustiche del Nokia N80.

Il Nokia NSeries Experience Tour, dopo aver toccato le città di Barcellona, Madrid, Lisbona proseguirà alla volta delle principali capitali europee per concludere il suo tour ad Helsinki in Aprile.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum