Nokia e Capcom hanno annunciato che Resident Evil Degeneration sarà disponibile su N-Gage entro la fine dell’anno.
Resident Evil Degeneration è un gioco che mette in evidenza le potenzialità della piattaforma N-Gage, grazie alla meccanica di gioco ottimizzata su misura che include due diverse modalità di gioco, molteplici missioni e una grafica tridimensionale.

Il gioco è in parte basato sul film d’animazione in CG che uscirà in Giappone nel mese di ottobre e che avrà lo stesso nome. La storia inizia con il rilascio di un virus letale in un aeroporto degli Stati Uniti da parte di un terrorista e segue le avventure dei beniamini della serie Leon Kennedy e Claire Redfield nella lotta per la distruzione del virus e per la prevenzione della sua diffusione nel paese.

“Siamo felici di poter arricchire la nostra piattaforma N-Gage con un altro grande gioco” ha affermato Gregg Sauter, Director of Third Party Publishing di Nokia. “Da molti anni, Capcom fornisce a utenti di tutto il mondo esperienze di gioco straordinarie e siamo lieti che abbia scelto di inserire uno dei suoi giochi più popolari proprio su N-Gage. Resident Evil Degeneration rappresenterà un nuovo capitolo per i fan della serie e fornirà un’esperienza di gioco senza paragoni”.

“L’uscita di Resident Evil Degeneration è un’ulteriore prova della nostra dedizione a N-Gage” ha commentato Takeshi Tezuka, General Manager della Divisione Mobile di Capcom. “Consideriamo N-Gage una piattaforma eccellente per alcuni dei nostri giochi più famosi. Grazie alla creatività e all’attenzione alla qualità che ci contraddistinguono, abbiamo realizzato un gioco unico nel suo genere, con immagini stupefacenti e una meccanica di gioco articolata, mai viste prima su un dispositivo mobile”.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum