Nokia lavora alla nuova versione dell'N-Gage

Avverrà probabilmente all'E3 di Los Angeles a maggio, il più importante appuntamento del mercato videoludico, la presentazione di una nuova versione dell'N-Gage, la console con cui Nokia

Avverrà probabilmente all’E3 di Los Angeles a maggio, il più importante appuntamento del mercato videoludico, la presentazione di una nuova versione dell’N-Gage, la console con cui Nokia ha fatto il proprio debutto nel mondo dei videogames.

Ilkka Raiskinen, responsabile del settore Entertainment and Media Business di Nokia si è detto soddisfatto dalle vendite dell’N-Gage, che attualmente hanno superato le 600 mila unità. ‘Stiamo facendo molta esperienza in questo settore e soddisfatti dei risultati che abbiamo raggiunto in un settore totalmente estraneo a Nokia fino a pochissimi mesi fa’. Il portavoce di Nokia ha affermato che l’azienda intende accrescere sia il numero di console in grado di utilizzare i giochi, che il numero dei giochi stessi e si prepara ad interessanti presentazioni in occasione dell’E3.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti