Nokia lavora ad uno smartphone simile al Treo 600 ?

La società specializzata in analisi di mercato A.G. Edwards in una relazione diffusa questa settimana sostiene che Nokia stia lavorando ad uno smartphone simile al Treo 600

La società specializzata in analisi di mercato AG Edwards in una relazione diffusa questa settimana sostiene che Nokia stia lavorando ad uno smartphone simile al Treo 600, che unisca alle potenzialità della piattaforma software Symbian Serie 60 (la stessa degli attualissimi 7610 e 6600) la comodità di una tastiera QWERTY integrata, che faciliti l’inserimento di testi nei messaggi SMS ed email.

AG Edwards ha precisato di non essere al corrente se un prodotto di questo genere farà parte dell’imminente presentazione di nuovi cellulari da parte di Nokia, oppure se il suo lancio avverrà in un secondo momento. Nessuna indiscrezione, inoltre, sul tipo di tastiera che potrebbe essere scelta da Nokia, se simile a quella del Treo 600, oppure più innovativa, ispirata a quella utilizzata dall’azienda finlandese su alcuni modelli, fra cui il 6820.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti