Nokia fornisce a Wind la Mobile Email

Nokia ha annunciato un accordo con Wind che porterà all'integrazione, nella piattaforma dell'operatore mobile italiano, dei servizi di Mobile email. Il nuovo servizio si chiamerà

Nokia ha annunciato un accordo con Wind che porterà all’integrazione, nella piattaforma dell’operatore mobile italiano, dei servizi di Mobile email.
Il nuovo servizio si chiamerà Leonardo Mail e sarà basato sulla soluzione Nokia Intellisync Wireless email.
I clienti business di Wind potranno quindi contare, oltre che sulla posta elettronica, anche sulla sincronizzazione remota di appuntamenti e contatti e sulla gestione degli allegati.
Nokia fornirà il servizio di hosting della piattaforma relativo alla gestione delle email in mobilità e alla disponibilità del servizio, consentendo a Wind di focalizzarsi esclusivamente sulla definizione delle strategia di marketing e commerciali per i propri clienti.

"La nostra strategia è quella di fornire servizi innovativi ai nostri clienti e l’offerta di host della soluzione di mobile email di Nokia ci permette di fare esattamente questo,- afferma Massimo Ibarra, Marketing Mobile Director, Wind Telecomunicazioni S.p.A. – Forniremo i servizi Leonardo alla nostra clientela business certi che questa collaborazione con un fornitore affidabile quale Nokia rafforzerà ulteriormente il nostro posizionamento competitivo sul mercato italiano."

"Siamo lieti di supportare Wind nell?offrire nuovi servizi al mercato,- afferma Roberto Bagnoli, Account Director, Networks, Nokia. – Le piattaforme Nokia e i servizi integrati ci permettono di aiutare gli operatori nell’immettere più velocemente nuovi servizi sul mercato. inoltre il Nokia Mobility Hosting assicura loro altri importanti vantaggi come un investimento contenuto, non dovendo modificare l’infrastruttura e un minor rischio"

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti