Nokia e PopCap Games, società leader nello sviluppo e nella produzione di casual game, introdurranno sulla piattaforma SNAP Mobile i giochi Java per telefoni cellulari. Il pluripremiato Chuzzle è il primo gioco ad essere stato convertito da PopCap nell’ambito di un accordo multi-game.

“L’obiettivo di SNAP Mobile è di rendere disponibili i divertenti giochi Java multiplayer al maggior numero di utenti possibili”, ha dichiarato Paul Whitaker, Head of Business Development per SNAP Mobile in Nokia. “Grazie ad un ampio catalogo di giochi accattivanti, i titoli PopCap si inseriscono perfettamente nel nostro portafoglio prodotti che è in continua crescita.”

“Il download dei nostri giochi per telefoni cellulari è in costante e rapida crescita e questo ci insegna che i consumatori sono sempre più alla ricerca di giochi on-the-go che permettano loro di interagire con gli altri”, ha commentato Andrew Stein, Director of Mobile Business Development in PopCap. “Alla luce della crescente domanda, siamo lieti di collaborare con un’azienda come Nokia con cui condividiamo l’obiettivo di portare casual game divertenti e coinvolgenti sul mercato di largo consumo dei dispositivi mobili e che ha dimostr