Nokia e il Gruppo Deutsche Telekom sperimentano insieme la telefonia dual mode

Nokia e Deutsche Telekom annunciano la sperimentazione di T-One, la soluzione integrata del Gruppo Deutsche Telekom per la telefonia dual mode, sui telefoni

Nokia e Deutsche Telekom annunciano la sperimentazione di T-One, la soluzione integrata del Gruppo Deutsche Telekom per la telefonia dual mode, sui telefoni multimediali Nokia N80 e Nokia E60.
T-One rappresenta un modo semplice e pratico per accedere ai servizi dati tramite linee fisse e mobili, utilizzando un solo dispositivo. Grazie ai Nokia N80 e N60, entrambi abilitati alla connessione WLAN, sarà infatti possibile utilizzare i servizi dati e voce da casa e in movimento attraverso gli hot-spot
T-Com.
Nokia e T-Com, divisione del Gruppo Deutsche Telekom, stanno inoltre testando le soluzioni di convergenza Internet Protocol (IP) sui Nokia N80 e Nokia E60.

"Internet e le comunicazioni mobili si stanno integrando più rapidamente di quanto tutti avessero previsto. Siamo lieti di collaborare con il Gruppo Deutsche Telekom, il principale operatore tedesco, per rendere disponibili nuove possibilità di comunicare in maniera flessibile grazie alla soluzione T-One", ha affermato Ilkka Raiskinen, senior vice president of Multimedia Experiences, Nokia.
"Siamo orgogliosi di esplorare il futuro della multimedialità e delle telecomunicazioni a banda larga lavorando con Nokia a questo progetto pilota", ha aggiunto Achim Berg, membro del Board of Management di T-Com, Marketing and Sales.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti