Nokia Content Discoverer amplia l'offerta di contenuti mobili

Al Nokia Connection 2006 di Singapore è stato annunciato il lancio globale del portale Nokia Content Discoverer, integrato negli apparecchi basati sulle

Al Nokia Connection 2006 di Singapore è stato annunciato il lancio globale del portale Nokia Content Discoverer, integrato negli apparecchi basati sulle piattaforme software Serie 40 e Serie 60.
Questo portale consentirà di migliorare la ricerca e l’accessibilità ai contenuti e alle applicazioni mobili ed è supportato da fornitori software come Handango, Jamster, End2End, Plus Four Six e Qpass.
Nokia Content Discoverer potrà essere facilmente integrato negli apparecchi e personalizzato dagli operatori.

Nokia Content Discoverer è compatibile con i principali telefoni Nokia basati sulle piattaforme S60 e Serie 40 ed è già integrato in otto modelli Nokia.
Altri sei modelli dotati del client saranno distribuiti sui mercati globali entro la fine del 2006.

"Nokia Content Discoverer è la tecnologia che semplifica la ricerca, il download e l’acquisto di contenuti su qualsiasi rete mobile e qualsiasi piattaforma, utilizzando i telefoni Nokia basati su S60 e Serie 40", ha affermato Lee Epting, vice president, Forum Nokia, il programma globale di supporto agli sviluppatori Nokia. "Collaborando con importanti fornitori e aggregatori di contenuti, il portale Nokia Content Discoverer migliorerà l’esperienza mobile dell’utente finale, favorirà l’accesso ai servizi e aumenterà i ricavi per tutti i soggetti che operano nell’industria della mobilità".

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti