Nokia conclude l'acquisto di LoudEye

Nokia ha annunciato la chiusura dell'acquisizione di LoudEye Corporation, azienda leader nelle piattaforme e distribuzione di media digitali. Questa acquisizione consente

Nokia ha annunciato la chiusura dell’acquisizione di LoudEye Corporation, azienda leader nelle piattaforme e distribuzione di media digitali.
Questa acquisizione consente al produttore finlandese di espandere la propria presenza nel settore della musica digitale

"Grazie a questa acquisizione, Nokia riconferma il proprio l’impegno nel fornire agli utenti nel corso del 2007 la migliore esperienza di musica mobile" ha affermato Anssi Vanjoki, executive vice president and general manager, Multimedia, Nokia. "Il nuovo team porta l’entusiasmo e l’esperienza che occorrono per rendere possibili servizi come Music Recommenders, che fornisce consigli musicali personalizzabili agli appassionati di musica per scoprire le ultime novità e i nuovi artisti. Accedere alla musica preferita ovunque, in ogni momento e a costi contenuti sono solo alcuni degli obiettivi alla base della nostra offerta di prodotti e servizi dedicati alla musica".

Le azioni ordinarie di Loudeye non sono quindi più soggette a pubblica negoziazione e sono state convertite nel diritto di ricevere un corrispettivo di 4,50 dollari.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti