Durante l’evento Nokia World l'azienda ha presentato la novità Nokia Comes With Music, una rivoluzionaria iniziativa che permette di acquistare un dispositivo Nokia con un anno di accesso illimitato a brani musicali di una serie di artisti contemporanei, del passato e del futuro.
Dopo un anno, gli utenti possono tenere tutta la musica scaricata, senza temere che scompaia una volta scaduto l’abbonamento.

 “Vogliamo offrire ai nostri clienti esattamente l’esperienza musicale che desiderano: tutta la musica che vogliono, sotto forma di download illimitato su dispositivo mobile e PC” ha commentato Anssi Vanjoki, Executive Vice President e General Manager, Multimedia, Nokia. “Anche ascoltando musica ventiquattr’ore al giorno, sette giorni su sette, si riuscirebbe ad avere appena ‘un assaggio’ di tutti i contenuti musicali che intendiamo mettere a disposizione. Comes with Music traduce in realtà il sogno di dare ai nostri utenti tutta la musica che vogliono, ovunque si trovino, e al contempo dare quanto dovuto all’autore di quella stessa musica.”

L'iniziativa verrà lanciata in collaborazione con Universal Music Group International, mentre Nokia ha già avviato trattative con le altre maggiori etichette internazionali.
Lucian Grange, Presidente e CEO di Universal Music Group International era presente al Nokia World per presentare il programma insieme a Nokia. "Lavorare con Nokia a Comes With Music è fantastico” ha commentato Grange. “Offre agli utenti un modo completamente nuovo per scoprire e apprezzare nuovi artisti e, allo stesso tempo, accedere all’enorme scelta del catalogo Universal. Grazie a Comes With Music i nostri artisti possono raggiungere nuovi ascoltatori in modo semplice e conveniente."

Nokia Comes With Music
Nokia Comes With Music