Nokia al Photoshow 2007

Anche quest'anno Nokia sarà presente al Photoshow 2007, manifestazione dedicata ad amanti e professionisti della fotografia che si terrà a Milano dal 30 Marzo al 2 Aprile

Anche quest’anno Nokia sarà presente al Photoshow 2007, manifestazione dedicata ad amanti e professionisti della fotografia che si terrà a Milano dal 30 Marzo al 2 Aprile.
Nello stand del produttore finlandese ci saranno i nuovi Nseries N73, N93i e N95, che potranno essere provati dai visitatori, in abbinamento con soluzioni di stampa offerte da HP ed Epson.
Grazie alla partnership tra Nokia e Adobe i visitatori potranno frequentare dei mini corsi tenuti da un tecnico Adobe che li guiderà nell’utilizzo del programma incluso nella confezione di vendita dei Nokia N93i e N95, illustrando le diverse possibilità di fare editing (titolazioni, doppiaggi, inserimento di colonne sonore ed effetti speciali) e come poi masterizzarli su DVD.

Presso lo stand Nokia sarà anche allestita una mostra fotografica in collaborazione con Zoom: cinque importanti nomi della fotografia mondiale quali Tursi, Hinchey, Galimberti, Stefanelli e Marcato utilizzando il Nokia N93 hanno dato vita ad immagini uniche e suggestive.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti