Nokia 8 e Nokia 9, immagini stilizzate spuntano online

Due sketches postati in Rete sintetizzano come potrebbero essere i due futuri smartphone di Nokia.

HMD ha dichiarato la sua intenzione di coprire tutte le fasce di prezzo lanciando telefoni Nokia configurati per vari tipi di consumatori. Ai già svelati Nokia 3, 5 e 6, la società che gestisce l’iconico marchio finlandese affiancherà anche un Nokia 8 e un Nokia 9.

Da sinistra: Nokia 8 e Nokia 9
Da sinistra: Nokia 8 e Nokia 9

Di questi due ultimi device sono spuntate online nelle ultime ore due immagini in cui i dispositivi in oggetto sono stilizzati. Non si tratta di rendering, ma di veri e propri schizzi che schematizzano il concept dei due smartphone. Da quanto si vede, entrambi avaranno una doppia camera sul retro. Il Nokia 8 sembra avere il lettore di impronte digitali integrato sulla parte frontale sotto il tasto Home, omesso, viceversa, sul Nokia 9, che posizionerà presumibilmente lo scanner biometrico sotto il display. Cornici laterali sottilissime per entrambi i device, con quelle del Nokia 8 che gli conferiscono un vero e proprio design bezel-less.

[gallery_embed id=”167570″]

I prezzi di Nokia 8: le migliori offerte del Black Friday

ebay è attualmente il miglior canale per far proprio Nokia 8 con il maggior sconto disponibile: il prezzo offerto è pari a 81,00 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07PXFW4CN?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 84,48

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti