Nokia 8 e 9 appaiono in video

Si tratta di un filmato promozionale ufficiale, postato dal noto leaker Evan Blass.

Nokia 8 e 9, i prossimi smartphone nei piani della società finlandese, appaiono in un video promozionale ufficiale che li mostra accanto ai Nokia 3 e 5. L’indizio più interessante che trapela dal filmato è il modulo a doppia fotocamera, presente probabilmente sul Nokia 9. L'informazione è in linea con quello che che già è circolato sul dispositivo, che dovrebbe poter contare su un doppio sensore da 22 megapixel sulla parte posteriore. Anche il Nokia 8 dovrebbe avere a bordo una configurazione dual-cam, ma in questo video si vede solo una camera singola. Sembra invece che il Nokia 8 sarà il più alto dei device che usciranno nel 2017, con un display leggermente più grande di quello del Nokia 9.

L'immagine finale del video
L'immagine finale del video

Le misurazioni sommarie dei telefoni affiancati mostrano infatti che lo schermo del Nokia 8 sarà di 5,6 pollici, leggermente più grande dello schermo presunto da 5,5 pollici del Nokia 9. In ogni caso, il Nokia 9 dovrebbe essere alimentato da un SoC Qualcomm Snapdragon 835, accoppiato con 6GB di RAM e 128GB di storage interno. Il display dovrebbe avere un pannello LCD da 5,5 pollici quad-HD (1440 x 2560 pixel), mentre il dispositivo sarà il primo a usare la tecnologia "OZO Audio" di Nokia. Per quanto riguarda il Nokia 8, a livello di specifiche resta ancora un enigma. Ci aspettiamo comunque di vedere presto i nuovi device Nokia: Nokia 8 potrebbe essere rilasciato nel mese di giugno e il 9 subito a seguire.

[gallery_embed id=”168202″]

I prezzi di Nokia 8: le migliori offerte del Black Friday

Chi intende acquistare un Nokia 8 può approfittare dell'offerta ebay che ad oggi, con un prezzo pari a 99,00 € , arriva a proporre lo sconto più appetibile tra quelli disponibili.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0BF115L4Z?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 106,86

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti