L’arrivo sul mercato del Nokia 5800 XpressMusic nelle settimane ha assunto contorni sempre più certi, e per alcuni aspetti ufficiali.
Il Nokia 5800 XpressMusic è infatti apparso sul Nokia Online Shop russo con una disponibilità fissata per il 26 novembre a 15.990 rubli, pari a circa 460 euro.
Come vi abbiamo riportato alcuni giorni fa, l'attesissimo smartphone touchscreen sarà distribuito in Russia anche da Eldorado, ad un prezzo leggermente inferiore (15.000 rubli) pari a circa 430 euro.  

Nokia Online Shop russo
Nokia Online Shop russo

Come i più attenti lettori di Telefonino.net potranno ricordare, il mese scorso il Nokia 5800 XpressMusic era apparso anche sul Nokia Online Shop spagnolo, ma in seguito è stato rimosso.
Sembra ormai certo, infatti, che la Russia sarà il primo paese a ricevere questo smartphone basato sulla quinta Edizione dell’S60.
Va ricordato, inoltre, che secondo quanto riportato da reuters poco dopo la presentazione del cellulare, entro la fine dell'anno il Nokia 5800 XpressMusic dovrebbe
arrivare in India, Indonesia, Emirati Arabi Uniti, Hong Kong, Taiwan,
Russia e Spagna, ma al momento per gli altri sei paesi non sono noti
date e prezzi di vendita.
L'Italia, oltre a non comparire tra i paesi sopra indicati, vedrà il Nokia 5800 XpressMusic nel 2009 come ufficializzato dalla casa finlandese.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum