Il Nokia 5800 XpressMusic è stato uno dei dispositivi più attesi di fine 2008. L’intesse verso questo smarphone risiede nella tecnologia touchscreen che Nokia, con il 5800 XpressMusic, ha voluto portare sul mercato di largo consumo.

In Italia, questo cellulare è in vendita da metà dicembre, ma in molti paesi la sua disponibilità è prevista nei primi mesi del 2009.
In questi giorni il più recente modello della gamma Nokia XpressMusic è stato commercializzato anche nel Regno Unito, e Nokia ha colto l'occasione per annunciare che ne sono già stati distribuiti un milione.

Nokia 5800 Xpress Music
Nokia 5800 Xpress Music

Dalla sua introduzione il modello ha registrato un successo di vendite in particolare sul mercato di Hong Kong e Mosca, ma anche nel Regno Unito l'accoglienza è stata calorosa: il giorno del lancio nel negozio londinese prima dell'apertura c'era una coda di circa 150 clienti in attesa dell'acquisto.

document.write('’+”);

"Il Nokia 5800 XpressMusic è stato accolto positivamente dal mercato e questo traguardo è un'ulteriore prova che le persone in tutto il mondo desiderano un dispositivo che non offre solo un'elevata esperienza musicale, ma che fa della tecnologia touchscreen uno dei suoi punti di forza", ha dichiarato Jo Harlow, Vice President, Nokia.

Le migliori offerte di oggi per Nokia 5800 Xpress Music: tutti i prezzi