HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, ha appena annunciato la disponibilità in Italia dell’atteso Nokia 3.4: su Amazon lo smartphone è già disponibile ad un prezzo scontato e molto interessante, vale a dire a soli 159 euro invece di 179 euro.

Nokia 3.4 low-cost da avere

Proseguendo il percorso di successo che combina affidabilità, design e il meglio di Android in un prodotto duraturo e di valore, l’atteso Nokia 3.4 è ora finalmente disponibile anche in Italia. Dotato di un potente processore, lo Snapdragon 460, il telefono conta su una potente fotocamera posteriore tripla con obiettivo ultra-largo e imaging AI.

Per chi non ama caricare continuamente il proprio smartphone, il Nokia 3.4 è l’ideale, dato che la sua batteria dura ben due giorni. Ricco  del sistema operativo Android 10, il nuovo smartphone targato Nokia presenta un design senza tempo, con colori cangianti di ispirazione nordica che offrono lo stile fedele alle sue radici finlandesi: Fjord – un blu ciano che si trasforma in viola -, Dusk – un viola profondo che si trasforma in una bella tonalità rosso-oro – e Charcoal – un classico grigio con una lieve tinta dorata -.

Lo schermo HD+ da 6,39 pollici permette di massimizzare lavoro e intrattenimento, mentre il telaio in metallo pressofuso completamente riciclabile e la struttura durevole e senza giunture donano al telefono la sensazione premium che tutti si aspettano da uno smartphone Nokia

Inoltre, il Nokia 3.4 (in promozione su Amazon a 159,90 €, con uno sconto di ben 20,09 € ) ha la funzione Family Link integrata: in buona sostanza, questo smartphone permette  di seguire i bambini nell’apprendimento, nel gioco e nell’esplorazione, consente di impostare limiti per i contenuti, il tempo di visualizzazione e di permanenza sullo schermo.

Ricordiamo che il Nokia 3.4 è disponibile a partire da oggi in Italia nella versione Fjord da 4/64GB molto interessante: a 159 euro è un affare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.