Nokia 3310 diventa una gustosissima torta (che non potrete assaggiare)

Di questa splendida torta che raffigura il Nokia 3310 esiste, purtroppo, un unico "modello" realizzato per rendere omaggio ad HMD.
Nokia 3310 diventa una gustosissima torta (che non potrete assaggiare)

Una torta iperrealista del Nokia 3310 è stata realizzata per celebrare il quinto compleanno di HMD, un’iniziativa certamente originale che fin da subito ha destato parecchia curiosità.

Un Nokia 3310 “meno resistente” ma di sicuro più morbido ed appetitoso

La torta, realizzata a grandezza naturale, ha richiesto 40 ore di lavoro ed è stata creata dalla sugar artist di fama mondiale Michelle Wibowo. L’interno prevede pan di spagna al cioccolato e crema di vaniglia, il rivestimento esterno è composto in pasta di zucchero ed ogni pulsante, tagliato e modellato alla perfezione, è stato aggiunto alla scocca individualmente.

Stephen Taylor, CMO di HMD Global, ha dichiarato:

“Siamo incredibilmente orgogliosi di quanta strada abbiamo fatto negli ultimi cinque anni. Vogliamo ringraziare tutti i clienti e partner per il loro sostegno e per averci aiutato a raggiungere ogni pietra miliare fino ad oggi e le prossime che arriveranno negli anni a venire”.

Michelle Wibowo, artefice di questa dolce creazione, ha poi aggiunto:

“È stato un piacere trasformare un telefono così iconico in una torta. Ci sono voluti molti test per realizzarla alla perfezione, ma sono entusiasta del risultato”.

HMD Global ha lanciato la versione rivisitata del Nokia 3310 nel 2017, predisponendo un’interfaccia utente “rinfrescata” in abbinamento a un design classico, portando avanti la tradizione di questo iconico dispositivo ma in chiave più moderna.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti