Nodis Italia lancia il nuovo servizio ''Nodis a Casa Tua''

Nodis presenta il nuovo servizio di Assistenza tecnica post vendita. Il Servizio si chiamerà Nodis a casa tua

Nodis presenta il nuovo servizio di assistenza tecnica post vendita. Il servizio si chiamerà "Nodis a casa tua" ed è definito tecnicamente "pick up and return". I tempi sono garantiti: in massimo 20 giorni dalla chiamata al numero Nodis Premium Care, 199 240 637, il proprio dispositivo verrà ritirato ad un domicilio di tua preferenza e in massimo 20 giorni verrà nuovamente consegnato in perfette condizioni.

Nodis a casa tua

"Nodis Italia conosce molto bene il mercato ed è perfettamente consapevole che il ciclo di vita di un prodotto non si esaurisce con la sola vendita al Cliente finale. Nodis vuole offrire di più e per farlo ha investito ed investirà nella qualità di un servizio a 360 gradi. Dal 1°Aprile 2014 Nodis cambia passo perché la fiducia e la credibilità sono componenti fondamentali per operare sul mercato e soprattutto per rimanerci a giusto titolo.", si legge in una nota.

Il nuovo servizio Nodis a Casa Tua riguarderà inizialmente l’ND-471, ND-503, ND-450, ND-420 ed ND-502i. Il servizio sarà a regime su tutta la gamma Mobile e Smartphone di casa Nodis a decorrere dal 1° Ottobre 2014.

[gallery_embed id=”125386″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti