No.1 G3, disponibile in pre-order

Bastano poco più di 54 euro per prenotare un esemplare del nuovo wearable del costruttore asiatico.

A pochi giorni dalla conclusione della kermesse barcellonese Mobile World Congress 2016, durante la quale No.1 ha svelato il suo ultimo smartwatch G3, l’emergente costruttore asiatico ha dato il via alle prenotazioni su alcuni store internazionali, tra cui BanggoodNo. G3, infatti, può essere acquistato al prezzo di lancio di 54,24 euro con spedizioni a partire dalla fine di marzo. 

No.1 G3
No.1 G3

Equipaggiato con un display circolare da 240×240 pixel, Il nuovo device della casa è sostenuto da un processore MediaTek MT2502 abbinato a 64MB di memoria RAM e 128MB di storage espandibile fino a 16GB. La cassa è in acciaio, resistente ad acqua, umidità e urti accidentali. 

È dotato di un alloggiamento per scheda Micro SIM e interagisce con terminali iOS e Android tramite connessione Bluetooth 4.0. Sotto il quadrante, una batteria da 350mAh. Tra le sue hot-feature segnaliamo la presenza di un sensore per la rilevazione del battito cardiaco e varie funzionalità per il fitness e il live-tracking. Tre le colorazioni previste: Black, Rose Gold e Silver

[gallery_embed id=”157292″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti