No.1 D5 in onda su YouTube

Ben 15 minuti di filmato per vedere all’opera il nuovo wearable del costruttore cinese.

No.1 ha diffuso, tramite la piattaforma di video-sharing YouTube, un video della durata di ben 15 minuti per mostrare dal vivo alcune delle principali caratteristiche e funzionalità dell’attesissimo smartwatch D5. Secondo quanto dichiarato dall’azienda, si tratta del primo di una serie di filmati che illustrerà con dovizia di particolari tutte le feature del nuovo wearable. 

 

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=O65SmWzg36k]

Basato sul sistema operativo Google Android 4.4 KitKat, D5 è costruito con scocca in metallo certificata IP65, resistente ad acqua e polvere, è dotato di slot per scheda Micro-SIM e aggancia reti 2G/3G. Ad alimentarlo, una batteria da 450 mAh con un’autonomia dichiarata di 120 ore in standby e 3,5 ore di conversazione. 

Sotto il quadrante circolare, che alloggia uno schermo da 1,3 pollici con 360×360 pixel di risoluzione, pulsa un processore MediaTek MT6572AW, assistito da 512MB di memoria RAM e 4GB di spazio interno per app e dati. Sul fronte connettività non mancano Wi-Fi, Bluetooth 4.0 e GPS. Dotato anche di funzionalità di health-tracking, D5 è in grado di monitorare la frequenza cardiaca e la distanza percorsa. 

 

[gallery_embed id=”154758″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti