Nintendo Switch OLED torna disponibile: il regalo perfetto è qui

La Nintendo Switch OLED è tornata disponibile: acquistala per riceverla a casa il prima possibile così ti diverti con amici e famiglia.
Nintendo Switch OLED torna disponibile: il regalo perfetto è qui

La Nintendo Switch OLED torna finalmente disponibile. Dopo giorni passati ad osservare la pagina Amazon è arrivato il momento di premere su quel pulsante e farla diventare tua. Disponibile a 349,99€ è il perfetto regalo da farti se sei amante dei giochi o se hai figli, per loro… Come pensiero di Natale anticipato!

Le spedizioni sono disponibili a partire dal 3 novembre, quindi sono dietro l’angolo. Se fossi in te, in ogni caso, non mi tarderei ad acquistarla perché le scorte potrebbero essere limitate e terminare un’altra volta. Le consegne sono ovviamente gratuite.

Nintendo Switch OLED: cosa sapere su questa console

La nuovissima Nintendo Switch OLED ha un’estetica conforme al modello precedente ma integra al suo interno diverse migliorie che te la faranno apprezzare ancora di più. Disponibile in questa doppia colorazione bianco-nera è bellissima.

nintendo switch oled

Arriva a casa tua con tutto il necessario per poterla utilizzare in tutte e tre le modalità possibili. In altre parole in confezione trovi il cavo HMDI, il caricatore, la docking station, il “cane” su cui agganci i due joy con per creare un vero e proprio controller.

Rispetto al modello “vecchio” le novità salienti sono:

  • un’entrata LAN per connettere la console a internet in modo più stabile e avvantaggiarsi nelle sessioni online;
  • uno schermo OLED da 7 pollici;
  • 64 GB di memoria interna che si traduce in più spazio a tua disposizione.

Come sempre la batteria ti supporta anche quando non sei in casa, quindi non perdere l’occasione di portartela dietro.

nintendo switch oled

Acquista subito la tua Nintendo Switch OLED su Amazon a soli 349,99€. La ordini e la ricevi a casa a partire dal 3 novembre 2021 con spedizioni veloci e gratuite in tutta Italia.

Ps: se vuoi la acquisti anche a rate scegliendo Cofidis come modalità di pagamento,

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti