Se utilizzi una console Nintendo Switch, certamente sai già quanto è importante utilizzare una espansione di memoria che abbia le giuste caratteristiche per permettere alla console di offrirti il meglio. Per questo motivo, SanDisk ha creato una microSDXC studiata appositamente per consentire all’utente di ottenere il massimo dalla sua Nintendo Switch. Naturalmente, questo dispositivo ha un prezzo abbastanza sostenuto, ma con gli sconti della Tech Week di eBay, potrai risparmiare il 44%: la microSDXC (bellissima e personalizzata) ti costerà solo 24€.

Nintendo Switch: la migliore memoria a 24€

Si tratta di un tipo di microSD (UHS-1) in grado di garantire un trasferimento fino a 100 MB/S in lettura e 90MB/S in scrittura. In questo modo, caricare i giochi non sarà un problema, la memoria sarà sempre pronta a permettere all’utente di avere una console sempre prestante.

Oltre a essere potente, questa memoria è anche molto bella esteticamente perché è personalizzata in un modo che piacerà a qualsiasi giocatore appassionato di prodotti Nintendo.

Ecco il riassunto dell’offerta:

Non dimenticare che la Tech Week di eBay è ricca di sconti e sorprese: per scoprire tutte le promozioni del momento, collegati a questo indirizzo.