Nintendo Switch Lite: oggi costa meno grazie a questa offerta

Va in offerta la Nintendo Switch Lite, la versione economica della console di punta del produttore giapponese, oggi costa il 10% in meno.
Nintendo Switch Lite: oggi costa meno grazie a questa offerta

Tra le offerte di oggi su Amazon c’è Nintendo Switch Lite a 197€. La console portatile in colorazione turchese subisce uno sconto del 10% rispetto al prezzo di listino, corrisponde ad un risparmio complessivo di circa 23 euro.

A differenza della versione standard, questa lite perde la possibilità di staccare i controller (joycon) e di connettersi alla TV tramite dock. Questa limitazione permette alla console di costare meno e di offrire una maggiore portabilità, ideale per chi non fosse interessanto all’utilizzo ibrido della Switch classica, che coniuga la comodità di una console fissa e la versatilità di una soluzione portatile.

Nonostante non si possano staccare i joycon, resta comunque possibile giocare in compagnia di amici, tramite un paio di controller bluetoth aggiuntivi.

nintendo switch lite

La Nintendo Switch Lite è compatibile con i titoli sviluppati per la piattaforma giapponese, negli anni la lista di giochi è stata ampliata a dismisura. Ai capisaldi Nintendo come Super Mario, Zelda e Pokemon, si aggiungono diversi titoli multi-piattaforma.

Oggi su Amazon è possibile acquistare Nintendo Switch Lite in colorazione Turchese al prezzo di 197€, un risparmio del 10% a fronte dei 219,99 euro richiesti di listino. Consigliamo l’acquisto agli amanti dei videogiochi Nintendo che non necessitano di una console fissa e perferiscono spendere meno e sfruttare la versatilità di una versione più compatta e portatile.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti