Oggi su Amazon si trova una delle migliori offerte presenti in queste settimane pre-natalizie. Stiamo parlando di un bundle offerto da Nintendo e che comprende la Switch Lite in colorazione turchese, il gioco di Animal Crossing (il più venduto di questo 2020) e un abbonamento di ben tre mesi al Nintendo Shop Online: il tutto ha un costo di soli 259,75€. La promo è molto importante perché la console è quasi introvabile in tantissimi negozi di elettronica e, ammettiamo che a questo prezzo è decisamente molto appetibile.

Nintendo Switch Lite: starter kit per giocare da soli e online

Considerate che il parco di giochi disponibili per Switch è pressoché infinito e ricco di titoli di spessore, capaci di divertire tutta la famiglia. Ovviamente in confezione troverete Animal Crossing: New Horizons, il videogame Nintendo dell’anno e campione assoluto delle vendite. Si tratta di un simulatore di vita in puro stile Mii (gli avatar del sistema di gioco della grande N) che emoziona grandi e piccini.

Con l’abbonamento al NSO (Nintendo Shop Online), potrete giocare online con utenti da tutto il mondo ma non solo: potrete anche scaricare i migliori retro-games del colosso nipponico usciti per NES e SNES. Da Super Mario Bros a Yoshi’s Island, da Donkey Kong ai vari Soccer e Kirby.

La Switch Lite poi, in colorazione turchese è davvero simpatica ed allegra: leggerissima, maneggevole, comoda e con un display touch da 5,5 pollici è la soluzione ideale per il gaming in mobilità o semplicemente “a letto”.

Siete pronti a tuffarvi nel magico mondo di Nintendo? Sappiate che se ordinate il tutto entro poche ore, la riceverete prima di martedì 22 dicembre, in tempo per essere impacchettata e messa sotto l’albero.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.