Ninebot E45E: prima lo sconto, poi il bonus

Su Amazon si trova scontato di ben 130 euro sul prezzo di listino, il nuovo Ninebot E454 della Segway, un monopattino elettrico dall'autonomia record.
Ninebot E45E: prima lo sconto, poi il bonus

Il Ninebot E45E della Segway è in sconto al prezzo di 599,99 euro, ben 130 euro in meno sul prezzo di listino. In occasione del Click Day del 4 novembre con l’apertura della piattaforma per il rimborso valido per l’acquisto di un mezzo ecologico EV, questa offerta potrebbe essere l’occasione che stavate aspettando per portarvi anche voi a casa l’oggetto del desiderio più in voga in questi mesi post-lockdown. Considerate anche che il modello in questione è “il più venduto” su Amazon, segno di quanto il brand sia identificato come sinonimo di qualità e resistenza.

Segway Ninebot E45E: l’anti-giungla urbana

Segway ha presentato da qualche mese il suo monopattino elettrico E45E, un nuovo arrivato della famiglia E del costruttore cinese; questa versione presenta anche una seconda batteria preinstallata sul manubrio, utile se si ha intenzione di fare una gita (socialmente distante) fuori porta.

In primis, segnaliamo pneumatici Dual Density da 9 pollici a bordo, i catarifrangenti frontali, laterali, posteriori e ben tre freni; il primo è anteriore elettrico e rigenerativo, i secondi sono di tipo meccanico e magnetico. Ovviamente, la velocità massima dichiarata è di 25 km/h e l’autonomia è da record; ben 45 km con sistema smart di gestione della batteria. Il design è minimal ed essenziale e si richiude in un attimo. Non manca l’ammortizzatore per i percorsi più impervi.

 

Ninebot

Le ruote Flat-Free permettono una guida senza distrazioni, sempre stabile e sono a prova di foratura. Il peso del monopattino è di 16,4 kg e si può trasportare ovunque. Lo schermo LED a colori è presente sul manubrio e serve per mostrare la velocità istantanea, l’autonomia, la batteria, la connessione BT con l’app con la quale si possono impostare molte funzioni. Tre le modalità di guida: Eco per preservare la batteria a 15 km/h, Normal e Sport, per avere il massimo della potenza a discapito però, dell’autonomia.

Sul bonus monopattini, chiaramente, poco da aggiungere: partecipando al prossimo click day questo prezzo potrebbe ulteriormente scendere.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti