Fermi tutti: se siete dei foto-amatori o anche dei professionisti che vogliono cambiare il proprio corpo macchina, vi segnaliamo questa strepitosa offerta senza se e senza ma. L’ottima Nikon D610, una fotocamera reflex a pieno formato (sì, avete letto bene!) con sensore CMOS da 24 Mpx si trova oggi in super sconto a soli 499,00€ con in omaggio anche una SD Lexar da 32 GB. Il vostro nuovo oggetto dei desideri gode di uno sconto di oltre 1200€. A questo prezzo è imperdibile, ma affrettatevi: sta andando a ruba come il lievito durante il lockdown!

Nikon D610: entrare nel pieno formato con soli 499!

Se anni fa qualcuno ci avesse detto che avremmo portato a casa una Nikon full-frame top di gamma a meno di 500 euro, non ci avremmo mai creduto. La bellezza di un corpo full-frame (al di là delle dimensioni “cicciotte che possono piacere o meno) è l’estrema versatilità d’uso e la qualità del sensore fotografico negli scatti con condizioni di luce avverse.

Nikon D610 è la macchina perfetta per i reportage: è, di fatto, un prodotto che offre a tutti, professionisti dell’imaging e appassionati, la possibilità di entrare nel magico mondo del pieno formato (24 x 35,9 mm) con una spesa pressoché irrisoria. E nonostante tutto, parliamo di un gadget “compatto” per far parte delle reflex fullframe: 141 x 113 x 82 mm e un peso di 850 grammi, comprensivo di batteria e SD.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.