Nital presenta Nikon D500, top di gamma delle reflex digitali in formato DX. Il dispositivo integra uno dei più avanzati sistemi Autofocus presenti sul mercato, la funzione di videoregistrazione 4K in Ultra HD e Nikon SnapBridge, che consente alla fotocamera di essere sempre connessa con gli smart device assicurando una condivisione istantanea e sempre attiva.
"Dialogare e connetterci gli uni agli altri attraverso le immagini è un’esigenza sempre più diffusa e gli utenti del mercato dell'imaging sono molto più attenti e sensibili alle innovazioni relative a questo delicato argomento. Per questo abbiamo deciso di compiere un ulteriore passaggio evolutivo, racchiudendo il nuovo sistema di connessione senza fili Nikon SnapBridge insieme alla potenza di una reflex a pieno formato FX in questo nuovo fantastico prodotto: Nikon D500", ha affermato Nikon.

Nikon D500
Nikon D500

Tra le caratteristiche della reflex: stesso sistema Autofocus a 153 punti di ultima generazione della D5; la possibilità di seguire con precisione il soggetto persino durante una sequenza continua e estremamente rapida, con una velocità massima di 10 fps; funzione di registrazione video 4K in Ultra HD supportata da EXPEED 5, nuovo processore di elaborazione dell'immagine; ampia gamma di sensibilità ISO da 100 a 51.200, espandibile fino a Hi 5 (l'equivalente di ISO 1.640.000).

La D500 è inoltre la prima fotocamera della gamma Nikon a offrire una connessione senza fili sempre attiva con dispositivi smart basata sulla tecnologia Bluetooth low energy. Questa innovazione, di cui Nikon è proprietaria, permette di trasferire le immagini dalla fotocamera ai dispositivi smart con continuità e immediatezza, nel momento stesso in cui vengono realizzate, per una condivisione semplice e istantanea. Tutto questo senza dover attivare il trasferimento delle immagini dalla fotocamera. Prezzi a partire da 2.300 euro nella versione solo corpo.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum