NGM presenta Voyager un telefono dual sim con di scocca rinforzata, ideale per coloro che amano le attività outdoor e per l’utilizzo in condizioni ambientali critiche.  Dotato di cover posteriore assicurata con 6 viti e guarnizioni interne, il Voyager è resistente ad acqua e polvere, certificato IPX5.
 

NGM Voyager
NGM Voyager
Tra le sue caratteristiche troviamo un’antenna GPS con sensore A-GPS per una localizzazione rapida e accurata, software di guida vocale, mappe dei principali paesi europei, Canada e Stati Uniti (nonché l’aggiornamento gratuito per 3 anni) ed un tool per la conversione dei punti di interessi (POI). Troviamo, inoltre, la funzione Quick Navi, la bussola elettronica, l’altimetro, il pedometro per misurare il percorso compiuto, il termometro ed il barometro per prevedere l’evoluzione del tempo atmosferico. Voyager è anche dotato di un rivelatore UV per un controllo costante dell’esposizione ai raggi ultravioletti e un indicatore di alba e tramonto che aiuta a pianificare al meglio la propria attività. Non manca una torcia a doppio led da utiilizzare in caso di scarsa illuminazione. Sul retro del telefono è presente un display a forma di oblò che consente, attraverso la pressione di un tasto rapido laterale, di avere sempre a portata di mano le indicazioni di temperatura, bussola, ora e data, pressione, altimetro e coordinate GPS.
 

NGM Voyager
NGM Voyager
Tra le "Funzioni Speciali" di NGM Voyager troviamo un Software Antismarrimento che segnala l’utilizzo del telefono da parte di persone non autorizzate con possibilità, da remoto, di interrogare il telefono e ricevere via sms la pozione. Non mancano, inoltre, l’Area Privè, la White list, la Black list, il blocco delle chiamate da contatti sconosciuti o non presenti in rubrica, la segreteria telefonica residente internamente al cellulare e l’invio programmato degli sms.
 
Completa anche la dotazione multimediale. Troviamo, intatti, una fotocamera da 3.2 megapixel, player audio/video, radio FM, browser Opera mini e la possibilità di utilizzare i principali Social Network e programmi di Instant Messaging grazie all'applicazione Nimbuzz.
 
Voyager è disponibile in Nero e Verde (militare) e viene proposto nella confezione di vendita completo di una scheda di memoria da 4 GB ad un prezzo di circa 189 euro.