NGM Italia sponsor della Partita del Cuore 2011

NGM Italia sarà lo sponsor della 20esima edizione della Partita del Cuore 2011

NGM Italia sarà lo sponsor della 20esima edizione della Partita del Cuore, che si svolgerà presso lo Stadio Tardini di Parma oggi, 30 maggio, alle ore 20,30. La manifestazione, trasmessa in diretta su RAI Uno, assumerà la forma di un triangolare, che vedrà sfidarsi la Nazionale Cantanti, il Telethon Team, e la Nazionale Italiana Parlamentari.
Proprio la Nazionale Italiana Parlamentari, in particolare, vestirà in campo le maglie con il logo di NGM Italia “NGM – New Generation Mobile”.
Partita del Cuore
Partita del CuoreI fondi raccolti nel corso della Partita del Cuore edizione 2011 andranno a sostegno della Fondazione Telethon e della Fondazione Parco della Mistica. La Fondazione Telethon utilizzerà i fondi per finanziare i progetti di ricerca sulla distrofia muscolare di Duchenne, malattia su cui Telethon fino ad oggi ha destinato oltre 28 milioni di euro e di cui si occupa da sempre. La Fondazione Parco della Mistica ONLUS utilizzerà la sua quota per ultimare il campo da calcio sito nell’area sportiva del Campus della Legalità e Solidarietà vicino Roma, e destinato ai ragazzi provenienti da ambienti di mafia.
La vocazione sociale dell’iniziativa ha spinto Stefano Nesi, CEO di NGM, a questa scelta: “NGM Italia è particolarmente fiera di sostenere l’iniziativa, non soltanto per aiutare nella raccolta di fondi, ma anche per contribuire a sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della ricerca scientifica su questa gravissima malattia, nonché per esprimere solidarietà a tutte le associazioni riunite sotto la Fondazione Parco della Mistica nel loro sforzo di recupero di giovani con trascorsi criminali”.

[gallery_embed id=”93554″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti